Val Brembana
Skipass e brioche domani in dono a tutte le donne
Bremboski regala il giornaliero. Colazione ai Piani di Bobbio. A Colere gratis il 15 marzo
(L'Eco di Bergamo - 07/03/2007)
Donne gratis sugli sci: per la festa di domani Bremboski - il Consorzio operatori turistici alta Valle Brembana - offre nel suo comprensorio un "pacchetto" di iniziative riservate al gentil sesso. Tutte le donne (dalle bambine alle signore) che si recano alle casse di Carona, San Simone e Foppolo riceveranno il giornaliero gratuito. I maestri di sci del comprensorio gratuitamente accompagneranno le signore alla scoperta delle Orobie occidentali. Sarà l'occasione anche per parlare di sicurezza, piste, impianti e turismo. E le donne potranno suggerire consigli e proposte per preparare i "piani famiglia" da proporre per la stagione 2007/2008. I maestri di sci saranno disponibili dalle 9,30 alle biglietterie di Carona, di Foppolo e San Simone; alle 12 aperitivo offerto a tutte le donne al Rifugio Montebello (a Foppolo), al Mirtillo e alle Terre Rosse (a Carona-Carisole) e al Camoscio (a San Simone).

Ci sarà anche la possibilità di un pasto a prezzo speciale. A tutte le partecipanti all'iniziativa, inoltre, verrà distribuito un buono omaggio per l'ingresso alla piscina e al centro benessere di Foppolo, valido fino a domenica (giorno di chiusura primaverile della piscina). Infine, tutte le donne che lo desiderano potranno lasciare un indirizzo di posta elettronica per ricevere le news di Bremboski, con le offerte riservate e speciali per tutti i possessori della nuova "Brembo-card".

Donne gratis sugli sci anche a Colere giovedì 15 marzo, ultimo giorno della promozione del comprensorio scalvino, che anche per questa stagione ha proposto il giornaliero gratuito a tutte le signore il primo e il terzo giovedì del mese. Par condicio, invece, sulle piste del comprensorio di Bobbio-Valtorta: domani, Festa della donna, anche per gli uomini sarà valida l'iniziativa "Cappuccino e brioche gratis" al "Risto Funivia".


In 150 sciano sotto l'eclissi di luna al Montebello di Foppolo un successo inaspettato per l'iniziativa organizzata dall'Orobie fans club.
Stretta finale per il comprensorio da Valtorta alla Val Taleggio un unico comprensorio sciistico da Valtorta fino alla Val Taleggio.
Nuove aree protette, ma lo sci va salvato il potenziamento e il rilancio dei comprensori sciistici delle Orobie bergamasche.
Oggi protagonista la Valle Brembana per chi decide di trascorrere una giornata sulla neve a Carona, Foppolo e San Simone.
Sci, esulta la Valle Brembana va dai 15 centimetri di Valtorta-Piani di Bobbio ai 25 di Foppolo, Carona e San Simone.
Uno skipass unico per sciare dal Pora a Foppolo, evitando almeno il fuggi fuggi degli sciatori bergamaschi
Settimane bianche, senza neve è grigia, l'unica è che la temperatura si abbassi ancora
Sicurezza sulle piste di sci torna la campagna, attenzione a chi pratica lo sci alpino e alpinistico
Cinque culle da record: Cassiglio rinasce, il futuro di Cassiglio ha i sorrisi di Andrea
Neve a peso d'oro, la stagione parte in rosso, la neve che non è caduta dal cielo, a stento l'hanno portata lance e cannoni
Piste da sci in diretta con le webcam, Valle Brembana Foppolo Carona San Simone Piazzatorre Valtorta Piani di Bobbio
Val Brembana Buoni sociali per over 65, in Valle Brembana sarà possibile presentare domanda per l'assegnazione dei buoni sociali
Caprioli di legno per "addobbare" Piazza Brembana, in questi giorni di festa lungo le vie del centro di Piazza Brembana

Visita la nostra Valle